Immobiliare

Polistrade si occupa anche del settore immobiliare occupandosi della vendita di immobili di prestigio.

La struttura del complesso edilizio S.Cristina ne rappresenta un esempio.Sul corpo principale della villa del settecento, saranno attuati interventi specifici di tutele, salvaguardia e ripristino dei magnifici affreschi esistenti all’interno; l’edificio è costituito da un piano nobile e un piano terra su seminterrato.

Architettonicamente scandito da 9 assi finestrati, si caratterizza per la facciata monumentale dal “fastigio a doppia voluta” con orologio che sormonta il lungo parapetto. Il cornicione, imponente, costituito da vasi di terracotta, delimita il prospetto come si trattasse di una “quinta scenica”, rendendo di fatto occultata la vista della copertura in laterizio. Il corpo secondario, del novecento, è anch’esso un edificio a tre arcate, costruito sul margine sinistro del terrazzo pensile.

Immobiliari di agenzie edili

Un’impresa immobiliare di costruzione edili, si occupa di costruzioni e ristrutturazione di qualsiasi tipo di immobile: attività commerciali, edifici residenziale ed industriali, uffici, centri sportivi, ecc…

L’immobiliare di costruzioni edili opera per conto del cliente, eguendo ogni lavoro, garantendo la consegna “chiavi in mano” di qualunque opera di costruzione o ristrutturazione, con la consulenza tecnica di ingegneri, architetti e operai specializzati. La ditta si occupa di organizzare i  lavori di ogni singolo progetto, garantendo un livello tecnico qualitativamente elevato, per la gestione di tutto il processo di costruzione. Al giorno d’oggi non è più sufficiente soltanto costruire, ma è necessario farlo garantendo al committente una qualità globale dei lavori eseguiti, questo è il compito di una immobiliare di costruzioni edili che deve prestare attenzione anche al particolare.