Il gruppo

Il gruppo Polistrade è guidato dal suo storico presidente e fondatore Alfredo Poli che in oltre 40 anni di attività ha saputo creare un impero solido ed efficace nel campo delle costruzioni e non solo. Lui ed i sui figli ricoprono attualmente posizioni di responsabilità all’interno dell’azienda.

La POLISTRADE COSTRUZIONI GENERALI S.P.A era un‘impresa inizialmente orientata alla costruzione di infrastrutture stradali mentre oggi impiega la maggior parte delle proprie risorse umane e materiali per la realizzazione di complessi residenziali ed industriali.

Nasce nel 1973 dalla volontà dell’attuale amministratore unico Alfiero Poli e riesce da subito ad imporsi sul mercato come una realtà in grado di ampliare le proprie attività grazie alla collaborazione di professionisti del settore in grado di seguire passo passo le tappe del lavoro

  • dallo studio accurato della fattibilità tecnica e normativa.
  • all’elaborazione tecnica avvalendosi di importanti studi progettuali.
  • alla realizzazione delle opere con una costante verifica dei progetti.

Queste caratteristiche e la domanda crescente di infrastrutture stradali e di significative opere edili, sia commerciali che private, hanno permesso alla nostra Azienda di accrescere la propria forza lavoro costituita dalla persone che da sempre collaborano con la nostra Azienda. 

Il turnover ridotto è una garanzia di costante qualità nel lavoro.

La Polistrade Costruzioni Generali S.p.A. è un’impresa nazionale e come tale opera. Il management dell’Azienda non nasconde però un interesse speciale per la Toscana , regione in cui risiede e che, per la costruzione di complessi industriali e residenziali soprattutto della Piana Fiorentina e Pratese, rappresenta una zona di alto interesse strategico e di forte e costante impegno.

In linea con le direttive europee la Polistrade Costruzioni Generali S.p.A. detiene le certificazioni: ISO 14001:20015, ISO 45001:2018 ISO 9001:2015.

Contattaci

Polistrade Costruzioni Generali S.p.A.
responsabile legale Alfiero Poli

Uffici Via P. P. Pasolini 18 Campi Bisenzio 50013 (FI)

Indirizzo PEC polistradespa@pec.it
 
Partita IVA 00752930487

Entra in contatto con noi